reiki


ENERGIA DELL’UNIVERSO

Il Reiki trova le sue origini nella notte dei tempi, nelle antiche conoscenze riguardanti il potere di guarigione tramite l’imposizione delle mani, l’uso di simboli esoterici ed il profondo contatto con il Divino che è in noi.

 

 

Accediamo così a risorse energetiche prima impensabili… E tali capacità energetiche ci permettono di portare benessere, gioia e prosperità a noi stessi e a coloro che ci sono cari.

Ricevere un Trattamento
Per quanto possa risultare difficoltoso descrivere a parole il trattamento Reiki, possiamo senz’altro dire che esso consta principalmente nell’applicazione della mani su determinati punti del corpo , per un tempo ben preciso. Il trattamento aiuta il ricevente ad Auto Equilibrare il suo stato attuale, recando sollievo a Corpo Mente e Spirito. L’aspetto pratico può assomigliare alla cosiddetta “pranoterapia” pur differendo dalla stessa in molti aspetti, non ultimo il fatto che l’Energia impiegata è quella dell’Universo, e non quella dell’Operatore. Le Sensazioni ed i benefici sono sempre diversi ed individuali a seconda del soggetto, della sua apertura verso questo “Campo Energetico“ sebbene anche chi è Scettico a tal riguardo ne riceve certamente i benefici .